RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE TERRAZZI LASTRICI SOLARI


Il rifacimento del lastrico solare rappsesenta una delle fasi più delicate tra i lavori per un immobile. 

La copertura garantisce l’impermeabilizzazione e l’isolamento termico dell’unità abitativa sottostante, dunque una scarsa copertura potrebbe causare infiltrazioni con il tempo o eccessi di umidità nella zona sottostante alterandone la temperatura. 

Siamo specializzati in cappotti termici anche su lastrici solari mediante coibentazioni studiate da tecnici con posa certificata e garantita ! Stesso discorso sulle impermeabilizzazioni che garantiamo fino a 100 anni.


Facciate e Prospetti

Il rifacimento della facciata è un intervento che ti permette di avere un’immobile in perfetto stato. Quest’area, infatti, è soggetta ai danni delle intemperie e se trascurata porta a problemi gravi che influenzano la sicurezza. Ripristinare una facciata è un intervento molto importante che andrebbe effettuato ogni 10 – 15 anni. In questo modo, non solo ti prenderai cura dell’estetica della tua abitazione ma la proteggerai dalle intemperie. Prima di realizzare questo intervento, valuta lo stato e la storia dell’edificio, in modo tale da effettuare tutti gli interventi adatti. Il lavoro sbagliato, infatti, potrebbe compromettere la facciata e quindi peggiorare la situazione. 

I principali motivi per cui si realizza una ristrutturazione esterna sono: il cambio intonaco; la messa in sicurezza dell’edificio; la riparazione di danni; l’installazione dell’isolamento termico.